Un settore soci che sa come comunicare

Chi crede che Coop sia solo super e ipermercati si sbaglia. Coop Lombardia pensa e sviluppa ogni anno una serie di eventi e iniziative speciali per il proprio settore soci. Volete qualche esempio? C'รจ il premio Bertolini, serie di concorsi a tema musicale che valorizza i giovani talenti. Ci sono le arance vendute per raccogliere fondi, ci sono le giornate contro gli sprechi alimentari. E anche veri e propri vademecum per aiutare i genitori che lavorano in Coop durante i primi mesi di convivenza con il proprio bambino.

Comunicazione per il sociale

Coop Lombardia ci ha scelti per la realizzazione dei materiali grafici di queste iniziative. Insieme abbiamo realizzato locandine, programmi di sala per i concerti, brochure e molti altri materiali grafici e di comunicazione.

immagini_interne_portfolio_kontiki_coop 16.24.15
immagini_interne_portfolio_kontiki_dolceattesa

Segui Coop Lombardia

Coop Lombardia
Privacy Policy